Lola Gold e Dal Bello SIFE, dal 5 al 7 febbraio 2020, presenti alla più importante fiera mondiale della frutta, il Fruit Logistica 2020 di Berlino (Germania).

Come ogni anno lo staff dirigenziale Dal Bello SIFE condividerà gli spazi espositivi con il Mercato Agro Alimentare di Padova (MAAP), all’interno dei 3 padiglioni interamente dedicati agli espositori Italiani (Hall 2.2 D-11).
Il Fruit Logistica 2020 ospita oltre 3.000 aziende provenienti da 90 paesi e sono fiero di confermare che, come ogni anno, l’Italia mantiene il primato della delegazione più numerosa.

Fruit Logistica 2020 si conferma l’indispensabile occasione di incontro tra operatori mondiali del settore della frutta oltre che l’opportunità per presentare il nuovo line up dei prodotti.
Per Dal Bello SIFE sarà l’occasione per presentare, in primis, il nuovo marchio LOLA GOLD.

Il tradizionale marchio LOLA ed il nuovo marchio LOLA GOLD

Con lo storico marchio LOLA da anni portiamo sul mercato banane e ananas di alta qualità, selezionate ed importate dal Costa Rica.
Ma la voglia di ampliare gli orizzonti è una prerogativa della famiglia Dal Bello ed anche per questo motivo abbiamo pensato alla declinazione GOLD.

LOLA GOLD è un frutto di fascia superiore pensato per soddisfare le richieste dei consumatori più esigenti e l’ananas è il primo prodotto della linea GOLD. A seguire la banana.

Ananas LOLA GOLD

L’ananas LOLA GOLD si differenzia dall’ananas tradizionale grazie ad un processo assolutamente naturale, la maturazione sulla pianta. L’ananas GOLD matura sulla pianta più a lungo, in media 10 giorni in più.

Ananas LOLA GOLD, il frutto dorato

Questa più lunga maturazione regala al frutto una colorazione piacevolmente dorata. L’ananas acquisisce tonalità più vicine al giallo-oro che alla normale colorazione verde del frutto oggi abitualmente diffuso attraverso la grande distribuzione italiana.
Questa naturale variazione di processo consente di mantenere sia la dolcezza del frutto che la consistenza compatta della polpa ma permette di acquisire una naturale colorazione giallo oro al frutto.
Ed oggi, per un consumatore accorto e responsabile, l’occhio vuole la sua parte.

Ananas LOLA GOLD, le dimensioni contano

Ma non è tutto, l’ananas della linea GOLD si distingue anche per un altro importante fattore, la dimensione del frutto. L’Ananas GOLD, dedicata al mercato italiano, ha una calibrazione di misura superiore.

Dal Bello SIFE, tradizione ed innovazione

LOLA ed ora anche LOLA GOLD sono due marchi Dal Bello SIFE, simbolo di tradizione ed innovazione nel settore dell’ortofrutta. Due linee di prodotto pensate per soddisfare fasce di mercato differenti, entrambe di estremo interesse.

Grazie del vostro tempo, vi aspetto a Berlino per parlarne (Fruit Logistica 2020 – Hall 2.2 D-11).

Alessandro Dal Bello
Senior Vice President
Dal Bello SIFE S.r.l.