Dal Bello SIFE sarà presente a Madrid dal 22 al 24 Ottobre


Per Dal Bello SIFE il Fruit Attraction è un appuntamento importante ed un’ indispensabile occasione di incontro degli operatori che lavorano nella distribuzione di prodotti del settore ortofrutticolo.
Anche quest’anno abbiamo confermato la nostra partecipazione e condivideremo gli spazi espositivi in collaborazione con il MAAP il Mercato Agroalimentare di Padova.
Fruit Attaction è cresciuta negli anni in maniera esponenziale, quest’anno è giunta all’undicesima edizione aumentando la propria area espositiva del 11% rispetto allo scorso anno ed ospiterà la presenza di 130 Paesi nel mondo.
Basti pensare che l’area espositiva della prima edizione non raggiungeva gli 8.000 metri quadri, oggi supera i 50.000.
I visitatori sono cresciuti anno dopo anno è sono passati da 8.400 di undici anni fa a una previsione di oltre 90.000 per l’edizione di quest’anno.

Perchè è importante per Dal Bello SIFE

Essere presenti a Madrid per Dal Bello SIFE è strategicamente rilevante, la Spagna è un paese fondamentale per il settore, da un punto di vista geografico e politico ha sempre rappresentato un collegamento tra l’Europa e i paesi latino americani che producono la maggior parte della frutta esotica che importiamo e distribuiamo.
Un altro aspetto fondamentale è il periodo in cui si svolge Fruit Attraction, il mese di ottobre per noi è un crocevia strategico e fondamentale per la pianificazione commerciale del periodo invernale.
Questi aspetti non solo contribuiscono ad aumentare la visibilità internazionale del nostro brand, ma diventano una motivazione di attrazione per i buyer che riconoscono in Fruit Attraction un reale punto di incontro commerciale.
La fiera non è più solo un luogo dove si possono vedere le novità del mercato, ma una possibilità per siglare accordi commerciali e pianificare le forniture future.

Dal Bello Sife al Fruit Attraction 2019

Dove trovi Dal Bello SIFE al Fruit Attraction

Dal Bello SIFE sarà presente nello stand con il MAAP, siamo nella HALL 3, Stand 3B07- 3C07.
Faranno parte della nostra delegazione e faranno la loro gradita presenza il Dott. Fabio Bui Presidente della Provincia di Padova, il Dott. Antonio Bressa Assessore al Commercio del Comune di Padova, il Dott. Rocco Sciarrone Direttore S.I.A.N., il Dott. Antonio Santocono Presidente della Camera di Commercio di Padova, il Dott. Claudio Malfitano del Mattino di Padova e il Dott. Patrizio Bertin Presidente ASCOM.
Una nota piacevole e direi indispensabile, l’accoglienza nello stand e la cucina sarà diretta dallo chef Fabio Momolo, team manager della nazionale di calcio cuochi.

Alessandro Dal Bello
Vice Presidente Dal Bello Sife Srl